3 mag 2017 4 mag 2017

Seminario: Scan Compression Techniques to Improve Test Time and Quality

Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Il seminario sarà tenuto dal Dr. Juergen Alt, Intel Corporation, nell'ambito del corso "Trends in Electronics M" della Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, curriculum Electronics and Communication Science and Technology (ECST).

27 apr 2017 28 apr 2017

Seminario: Hardware and Software Issues in the Future

Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Il seminario sarà tenuto dal Prof. Jean-Luc Gaudiot, University of California, Irvine, USA, Presidente della IEEE Computer Society, nell'ambito del corso "Trends in Electronics M".

28 apr 2017

Seminario - Smart Cities: tecnologie, servizi, scenari

Aula 1.2, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Il seminario sarà tenuto dall'Ing. Gianluca Vannuccini, dirigente al Comune di Firenze presso la Direzione Sistemi Informativi.

10 apr 2017

Seminario: Multi Commodity Location-Routing: Flow Intercepting Formulation and Branch-and-Cut Algorithm

Aula 1.2, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Il seminario sarà tenuto dal Dr. Claudio Sterle, Department of Electrical Engineering and Information Technology, Università di Napoli Federico II

10 apr 2017

WORKSHOP in Mechatronics- April 10, 2017

6 apr 2017

Seminario: Energy efficient future wireless communications

Aula Magna,, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Il seminario sarà tenuto dal Prof. Nuno Borges Carvalho, IEEE Ditinguished Microwave Lecturer and IEEE fellow e coordinato dalla Prof.ssa Alessandra Costanzo

5 apr 2017

Seminario - Automotive Chips Today: Quality, Reliability and Security

Aula 1.2, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Il seminario sarà tenuto da Yervant Zorian, Fellow and Chief Architect, Synopsys Inc. and President, Synopsys Armenia, nell'ambito del corso "Trends in Electronics M".

28 mar 2017

Seminario: Assessment, monitoring, prediction and decision making: different applications from medical imaging analysis

Aula 2, Scuola di Ingegneria e Architettura, via Rasi e Spinelli 176, Cesena (FC)

Il seminario sarà tenuto da Paolo Gargiulo, Associate Professor, Reykjavik University and Landspitali, Islanda

17 mar 2017

Seminario "Integrated Circuits Sensors" - Prof.ssa Pamela Abshire

Sala del Consiglio della Scuola di Ingegneria e Architettura, Viale del Risorgimento 2, Bologna

8 mar 2017

Seminario: Managing in High Speed High Complexity Environements

Aula Magna, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Il seminario sarà tenuto da Andrea Cuomo, Executive Vice-President, STMicroelectronics, nell'ambito del corso "Trends in Electronics M".

28 feb 2017

Presentazione del libro: Dopo Marconi il diluvio - Evoluzione dell'infosfera (Prof. G. Falciasecca)

Piazza San Domenico 12, Cappella Ghisilardi, Bologna

22 dic 2016