Ufficio Gestione Budget, Compensi e Missioni

Responsabile: dott. Giuseppe Pucci

Mission
Supporto alla programmazione operativa e finanziaria del Dipartimento, gestione del budget e di tutti gli atti che ne derivano, gestione contabile e liquidazione di utili, compensi, missioni, trasferte e rimborsi

Principali attività
- supporto alla predisposizione del budget di previsione e bilancio consuntivo del Dipartimento;
- gestione e monitoraggio del budget assegnato dall’Ateneo e delle entrate proprie del Dipartimento e di tutti gli atti che ne derivano;
- gestione amministrativa e contabile degli atti di spesa per eventi organizzati dal dipartimento (convegni scientifici e seminari);
- registrazione degli atti di spesa;
- gestione contabile e liquidazione di utili, premialità ed incentivi funzioni tecniche;
- gestione amministrativa, contabile e fiscale della liquidazione di compensi per personale non strutturato
- gestione amministrativa e predisposizione degli ordinativi di pagamento per missioni, trasferte e rimborsi;
- gestione contabile del ciclo attivo (attività conto terzi, a tariffario, consulenza commissionata, gare attive);
- gestione contabile dei trasferimenti ai partner di progetto pubblici e privati;
- gestione contabile della fonia mobile e fissa del Dipartimento.

Personale
- Simone Antinucci
- Rosa De Pasquale
- Maria Francesca Mazzeo
- Melania Mursiani
- Susi Pasini
- Giuseppe Pucci
- Vincenzo Sacco