Mission
Presidio del processo di approvvigionamento di forniture e servizi e gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare del Dipartimento.
Principali attività
- gestione del processo di programmazione e approvvigionamento di forniture e servizi per le esigenze del Dipartimento ai sensi della normativa vigente e dei regolamenti di Ateneo, garantendo le azioni necessarie alla razionalizzazione della spesa per l’approvvigionamento di beni e servizi;
- gestione delle procedure di acquisizione di beni e servizi necessarie alle attività dei laboratori di ricerca e di didattica e per il funzionamento del Dipartimento, in collaborazione con i referenti tecnici individuati;
- supporto ai fornitori per la registrazione a piattaforme di approvvigionamento digitale obbligatorie (PAD);
- gestione contabile e amministrativa dei contratti passivi per l'approvvigionamento di beni e servizi, liquidazione delle fatture e supporto alla predisposizione dei documenti utili alla comunicazione atti di spesa alla Corte dei Conti;
- gestione contributi ANAC;
- gestione contabile del patrimonio immobiliare e mobiliare (es: inventario, stato patrimoniale e scritture di fine anno, acquisizione e gestione di donazioni, effetti contabili di contratti di manutenzione impianti e macchinari, di contratti di leasing e noleggi, denunce assicurative e recupero danni, ecc.);
- gestione amministrativa del patrimonio immobiliare e mobiliare (es: affidamenti, contratti di comodato d’uso gratuiti e onerosi, contratti di manutenzione impianti e macchinari, contratti di leasing e noleggi, denunce furti e smarrimenti, ecc.).
Personale
- Eleonora Bernardoni
- Antonella Fiorenza
- Valentina Galluzzi
- Monica Mariotti
- Fabio Mellace