Le richieste di autorizzazione allo svolgimento di attività extraistituzionale di didattica e progettazione didattica, a titolo gratuito o oneroso, ai sensi degli articoli 7 comma 1 lett. b) e 10 comma 1 lett. a) del Regolamento emanato con D.R. n. 1567/2023, o le comunicazioni relative alle attività liberamente esercitabili se retribuite, dovranno essere presentate mediante l’applicativo: https://incarichiextra.unibo.it/incarichi-extra/, accedendo con le proprie credenziali istituzionali.
L’interessato potrà seguire lo stato della sua pratica mediante collegamento all’applicativo e riceverà una e-mail, inviata in automatico dal sistema al suo indirizzo di posta elettronica istituzionale, quando la richiesta sarà stata approvata.
La nota di autorizzazione, firmata digitalmente e con la segnatura di protocollo, sarà visibile nell’applicativo e potrà essere autonomamente scaricata dall’interessato.
La modulistica cartacea è da intendersi superata.
Per ulteriori informazioni e contatti APOS: https://intranet.unibo.it/risorseumane/Pagine/DocentiIncarichiExtraistituzionaliTempoPieno.aspx