Ricerca di Personale Interno per Incarichi di Collaborazione
Richieste di accertamento preliminare pervenute all'amministrazione del Dipartimento.
Nel rispetto della normativa vigente (art. 7, c.6 bis, lett. b, D.Lgs. n. 165/2001), prima di poter richiedere l’indizione di un Avviso Pubblico di Selezione, è necessario che l'Amministrazione accerti preliminarmente l'impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane disponibili al suo interno.
Le richieste di accertamento preliminare pervenute all'Amministrazione del DEI nel periodo Gennaio 2025 - Giugno 2025 sono visibili nella sezione "Allegati", in ordine di ricezione.
Contatti
-
Eleonora Alesiani
Area dei Collaboratori - Settore amministrativo
DEI - Servizi amministrativi
Viale Risorgimento 2
Bologna (BO)
Tel: +39 051 20 9 3955
Allegati
-
Accertamento preliminare interno Prof. M. Chiani (Prot. 2329 del 12/05/25)
[ .pdf 187 KB ]
Profilo: n. 1 Esperto/a di Soft Skills: Public Speaking, Critical Thinking, Creative Problem Solving, Orientation to Goals.
-
Accertamento preliminare interno Prof. L. Chiari (Prot. 3241 del 16/06/25)
[ .pdf 223.88 KB ]
Profilo: n. 1 collaboratore alla ricerca sul tema “Contributo all’attività di analisi dei dati sperimentali raccolti nell'ambito del progetto PRIN 2022 ReBalance”
-
Accertamento preliminare interno Prof. N. Mimmo (Prot. 3246 del 16/06/25)
[ .pdf 162.48 KB ]
Profilo: n. 4 Collaboratori Occasionali
-
Accertamento preliminare interno Prof.ssa C. Metra (Prot. 3249 del 16/06/25)
[ .pdf 184.54 KB ]
Profilo: n. 1 Sviluppo di una esperienza laboratoriale orientata ad attività di promozione degli studi ingegneristici presso studenti delle Scuole secondarie avente come oggetto la presentazione di un sistema per il riconoscimento delle emozioni implementato su sistemi a bassa complessità, e descrizione dei concetti di base necessari per la sua comprensione e replicazione
-
Accertamento preliminare interno Prof. G. Notarstefano (Prot. 3254 del 16/06/25)
[ .pdf 164.34 KB ]
Profilo:Supporto allo sviluppo di una demo per il controllo di flotte di robot mobili mediante piattaforma multiprocessore di ottimizzazione distribuita; supporto alla definizione di uno scenario di gestione di flotte di robot mobili; integrazione di librerie software per ottimizzazione distribuita con protocolli di comunicazione compatibili con ambiente ROS 2; supporto alla realizzazione di esperimenti virtuali per demo sperimentale