Richiesta di accesso al parcheggio della Sede Storica della Scuola di Ingegneria per un ospite

Informazioni e istruzioni per richiedere un permesso giornaliero per l'accesso di un ospite al parcheggio auto della Sede di Viale Risorgimento 2 a Bologna. Il servizio è riservato al solo personale del DEI.

A seguito dell'apertura tramite lettore badge dei varchi e sbarre carrabili della Sede Storica di Bologna della Scuola di Ingegnera e Architettura, l'accesso al parcheggio annesso per un ospite deve essere richiesto preventivamente.
Il Dipartimento ha a disposizione cinque parcheggi giornalieri per ospiti esterni (ad es: rappresentanti di aziende/fornitori, ecc).
Assegnato un posto ad un ospite in un dato giorno, il posto non potrà più essere ri-allocato nella stessa giornata (anche se l'ospite lo utilizza per poco tempo).

Per richiedere un permesso di accesso al parcheggio auto per un ospite, occorre:

1. inviare, dalla propria casella di posta istituzionale, una e-mail all'indirizzo dei-parcheggioR2@unibo.it;
  2. specificare nell'oggetto "Richiesta parcheggio ospite" ;
  3. indicare il giorno in cui si richiede il posto auto e il nome e cognome dell'ospite.

Verrà concesso l'accesso al parcheggio della Sede Storica di Bologna soltanto ai nominativi comunicati correttamente tramite email alla casella dei-parcheggioR2@unibo.it.

Per controllare la disponibilità del posto auto per ospiti riservati al Dipartimento, è possibile consultare la pagina https://calma.unibo.it/parking.