Corso LabVIEW Core 1 & 2 gratuito presso UniBO

National Instruments organizza un corso di formazione gratuito su LabVIEW (Core 1 e Core 2) presso l'Università di Bologna.

• Data: dal 12 dicembre 2016 al 16 dicembre 2016

• Luogo: Sala del Consiglio, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

National Instruments, azienda leader nel settore della misura, del controllo e della strumentazione modulare, vi offre l'opportunità di partecipare ad un corso di formazione LabVIEW Core 1 e LabVIEW Core 2 gratuito presso l'Università di Bologna.

Il percorso didattico è dedicato a principianti ed autodidatti e alterna momenti di teoria con esperienze pratiche con LabVIEW e hardware National Instruments.

Il corso è incentrato su LabVIEW, ambiente di sviluppo progettato appositamente per accelerare la produttività di tecnici e ingegneri. Grazie all'ambiente di programmazione grafica, LabVIEW ti permette di applicare rapidamente le tue idee ai progetti, di velocizzare i tempi di test e fornire soluzioni complete in base ai dati raccolti. LabVIEW è stato progettato per interagire con molti altri tipi di ambienti di sviluppo e piattaforme open-source, per permetterti di utilizzare tutti gli strumenti a tua disposizione.

Logistica

Quando: dal 12 al 16 dicembre, dalle 9:00 alle 18:00 circa

Dove: Sala del Consiglio, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Materiale: NI fornirà il manuale del corso e l'hardware necessario per le esercitazioni pratiche. Durante il corso ti verrà chiesto di utilizzare il tuo PC. Ad iscrizione confermata, riceverai tutti i dettagli per procedere alla corretta installazione di LabVIEW.

Adesioni

I posti disponibili sono limitati ed è necessario formalizzare l'iscrizione tramite questo modulo online, selezionando la voce opportuna.

Maggiori Informazioni

Per maggiori informazioni riguardo i contenuti del corso non esitare a contattare Simone Suaria, Roberto Foddis o il prof. Massimo Lanzoni. E' possibile condividere questo messaggio con i propri colleghi o chiunque possa essere interessato al corso in oggetto.