PLECS Workshop

• Data: 24 novembre 2016 dalle 09:00 alle 16:00

• Luogo: Aula Magna, secondo piano, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Recapito telefonico per contatti: 051 2093572

Il giorno 24 Novembre, nell'Aula Magna della Scuola, si svolgerà un workshop organizzato in collaborazione con PLEXIM (www.plexim.com), un'azienda svizzera che si occupa dello sviluppo di software scientifico, standalone o integrato con Matlab/Simulink, per la simulazione di azionamenti e attuatori elettrici, elettronica di potenza, sistemi elettromeccanici e termici.
Il workshop riguarda inoltre la presentazione e l’utilizzo di sistemi PIL/HIL.

Il workshop inizia alle 9 e dura sino alle 16 del pomeriggio, è gratuito ed è aperto a tutti.

Il workshop potrebbe essere di interesse non solo per studenti, ma anche per dottorandi e docenti, oppure per il personale tecnico delle aziende.

Si allega il programma dell'evento nel Box "Allegati".

Se siete interessati alla partecipazione, si prega di inviare una mail (solo per motivi organizzativi) al prof. Luca Zarri (luca.zarri2@unibo.it).

Inoltre, si prega di presentarsi al workshop con il proprio laptop, assicurandosi di installare anticipatamente una copia trial di PLECS Standalone, ATTIVANDO una licenza temporanea, che potete trovare al seguente link: