Seminario: Start up e imprenditorialità - modelli di sviluppo -

il Dott. GIORGIO MARIA VERDECCHIA, Presidente Lions Host, Forlì
il Prof. MASSIMO SPISNI, Vice-presidente Scuola EMS, sede di Forlì
il Dott. FRANCESCO INGUSCIO, Nuvolab

Durante l’incontro saranno presentati BEST (Business Exchange and Student Training), il programma di formazione in Silicon Valley promosso dall’Ambasciata USA, Invitalia a Commissione Fulbright e dedicato alla creazione di startup high-tech da parte di giovani italiani meritevoli con un’idea imprenditoriale tecnologica da sviluppare nella culla della tecnologia mondiale e il progetto BASEMENT - laboratorio di imprenditorialità della Scuola.

L’incontro è aperto alla partecipazione degli Studenti della Università ma anche degli ultimi anni delle Scuole Superiori e agli Imprenditori del territorio romagnolo interessati al fenomeno delle Startup Tecnologiche e al loro impatto sulla società e sul tessuto industriale italiano.